Sfoglia per Corso  COMUNICAZIONE Laurea di Primo Livello (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 165 a 184 di 387
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 J.R.R. Tolkien: l’evoluzione del mito J.R.R. Tolkien: the evolution of myth PEATINI, ISABELLA
Lauree triennali 2022 L'amore ai tempi del digitale. Uno studio sull'utilizzo delle app d'incontri tra i giovani Love in digital times. A study on the use of dating apps among young people MAZZAROL, MARGHERITA
Lauree triennali 2022 L'analogia tra l'esperienza gustativa e il piacere sessuale nelle pubblicità: analisi semiotica di alcuni casi di studio The analogy of gustatory experience and sexual pleasure in advertising: semiotic analysis of some case studies. TREVISAN, AGNESE
Lauree triennali 2021 L'arma dell'inganno: analisi degli effetti del deepfake nel mondo digitale The weapon of deception: analyzing the effects of deepfake in the digital world LUPO, MARTINA
Lauree triennali 2022 L'arte del microcopy: una realtà ancora poco conosciuta. Analisi del caso VeraLab. The Art of Microcopy: A lesser known reality. An Analysis of the VeraLab case. COMINA, ARIANNA
Lauree triennali 2022 L'arte della narrazione: lo storytelling come strumento di comunicazione nel settore culturale The art of storytelling: storytelling as a communication tool in the cultural sector SANTUZ, ALESSANDRA
Lauree triennali 2023 L'arte della persuasione retorica. Un'analisi in ambito pubblicitario. The art of rhetorical persuasion. An analysis in the advertising field. ZANDEGÙ, ILARIA
Lauree triennali 2022 L'arte dello storytelling: la forza delle storie nella comunicazione aziendale dell'olio extravergine di oliva The art of storytelling: the power of stories in the corporate communication of extra virgin olive oil BRATTI, MARTINA
Lauree triennali 2022 L'ASCESA DELL'ANTIEROE: ANALISI DI PERSONAGGI MORALMENTE DEVIANTI THE RISE OF THE ANTIHERO: ANALYSIS OF MORALLY DEVIANT CHARACTERS SCAPINELLO, SEBASTIANO
Lauree triennali 2022 L'auto elettrica e la pubblicità: casi di studio Electric car and advertising: case studies ZAMBERLAN, EVA
Lauree triennali 2020 L'educazione sessuale ai tempi di TikTok Sex education at the time of TikTok RADICE, ELEONORA
Lauree triennali 2020 L'educazione sessuale in età adolescenziale: scuola, famiglia e media digitali Sex education seen by teenagers: school, family and digital media BRAVIN, CAROLA
Lauree triennali 2021 L'emergenza climatica sullo schermo: la rappresentazione della relazione fra consumo di carne e cambiamento climatico nella televisione italiana Climate emergency on the screen: the representation of the relation between meat consumption and climate change in the Italian television GUCI, ALEKSANDER
Lauree triennali 2022 L'esperienza del consumatore: dal marketing esperienziale alla User Experience The consumer experience: from experiential marketing to User Experience BENVENUTI, RICCARDO
Lauree triennali 2020 L'evoluzione degli Smart Speakers come nuova frontiera delle tecnologie della comunicazione digitale The evolution of Smart Speakers as new frontier of digital communication technologies FELIZIANI, GIANMARCO
Lauree triennali 2021 L'evoluzione dei metaversi nel mondo del gaming The evolution of metaverses in video games TOSO, GIACOMO
Lauree triennali 2022 L'evoluzione del giornalismo nel mondo della moda The evolution of journalism in fashion GAMBARO, MARIA VITTORIA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione del linguaggio sportivo e il giornalismo (sportivo) contemporaneo The evolution of sports language and contemporary (sports) journalism BUSATO, TOMMASO
Lauree triennali 2022 L'evoluzione del ruolo della donna nei testi pubblicitari: un'analisi dagli anni '50 ai giorni nostri Women roles' evolution in advertising texts: an analysis from the 50s to today CANTON, FEDERICA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione della comunicazione di marketing e l'importanza dell'innovazione digitale nelle imprese. Il caso Selle Royal Group. The evolution of marketing communication and the importance of digital innovation for businesses. The Selle Royal Group case study. ANTONIAZZI, JACOPO
Mostrati risultati da 165 a 184 di 387
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile